rotate-mobile
Cronaca Piedimonte San Germano

Piedimonte, rubano un portafogli in un negozio ma vengono scoperte

Due giovani del posto sono state rintracciate dai carabinieri dopo la visione delle telecamere del circuito di sicurezza

Una giovane universitaria di Sant’Apollinare mentre era presso un noto negozio di calzature sito all’interno di un centro commerciale a Piedimonte San Germano, ha lasciato qualche secondo il portafogli su uno scaffale ma mentre si girava per tornare a prenderlo non lo ha trovato più. Immediatamente ha avvisato i carabinieri della locale stazione.

L’indagine lampo

Dalla visione dei frame del circuito di videosorveglianza interno del locale, i Carabinieri hanno, quindi, scoperto che ad impossessarsi del portafoglio, contenente la somma di 25 euro ed i documenti personali della ragazza, erano state una 23enne ed una 25enne incensurate, entrambe residenti a Piedimonte San Germano, occultandolo nella borsa di una delle due mentre la complice faceva da palo, per poi allontanarsi velocemente dal posto. Le giovani, una volte identificate, venivano deferite in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedimonte, rubano un portafogli in un negozio ma vengono scoperte

FrosinoneToday è in caricamento