Piglio, la città piange la cara Maria Antonietta Graziani, domenica pomeriggio l'ultimo saluto

Il rito funebre si terrà alle ore 15 presso la chiesa San Giovanni. Ancora gravi le condizioni della figlia ricoverata presso l'ospedale di Frosinone in prognosi riservata

Maria Antonietta Graziani

Si terranno domani alle ore 15 presso la chiesa San Giovanni a Piglio i funerali di Maria Antonietta Graziani, la donna di 59 anni  deceduta l'altro giorno sulla via Anticolana a seguito di un tragico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto alle prime luci dell'alba .

L'impatto con un mezzo spargisale

Maria Antonietta viaggiava a bordo di una Fiat Panda alla cui guida si trovava la figlia di 36 anni. Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, la vettura si è andata a scontrare con un mezzo spargisale.. L'impatto violentissimo non ha dato alcuno scampo alla donna che è deceduta sul colpo. La figlia è stata trasportata in codice rosso presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Le sue condizioni restano gravi.

Mamma e figlia si stavano recando al lavoro

Mamma e figlia si stavano recando al lavoro. Maria Antonietta prestava servizio presso una ditta di pulizie mentre la figlia poliziotta doveva prendere servizio nella capitale. Quella strada la percorrevano tutti i giorni. Mai e poi si sarebbe potuta immaginare una tragedia di queste proprorzioni. Il marito della povera Maria Antonietta chiede di sapere se una simile tragedia poteva essere evitata e se fosse regolare che il mezzo spargisale fosse ancora in azioone a quell'ora del mattino. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Marco Luccarelli è scomparso da una settimana. L'appello del padre: "aiutatemi a ritrovare mio figlio"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • “Vivo con le volpi dentro casa”. Con i lavori al polo logistico colleferrino gli animali scappano in cerca di cibo (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento