rotate-mobile
Cronaca Piglio

Piglio, la stazione dei Carabinieri cambia sede

La Caserma è già operativa in Via della Circonvallazione

Dopo anni di permanenza in pieno centro, in attesa dei previsti e programmati interventi di adeguamento sismico sulle strutture dell’edificio, si è reso necessario trasferire temporaneamente la sede della Stazione Carabinieri di Piglio, da Via Circonvallazione n.2 a Via Stazione nr.1 presso uno stabile ceduto in comodato d’uso gratuito dall’Amministrazione Comunale locale.

La Caserma è già operativa

In data odierna, la sede temporanea è operativa e pronta a rendere alla popolazione un servizio adeguato alla realtà locale e garantire alla cittadinanza una presenza costante dell’Arma per poter far fronte alle esigenze dei cittadini che costantemente si rivolgono anche per esigenze di carattere privato, divenendo vero e proprio punto di riferimento, soprattutto nei piccoli paesi dove i Carabinieri sono visti a garanzia dell’ordine e la sicurezza pubblica.

Finalmente i fondi per lo spostamento

Un trasferimento necessario, programmato da anni ma prer il quale non si trovavano i fondi. Ora finalmente sono stati trovati dall’Amministrazione Felli ed anche i carabinieri potranno operare in maggiore sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, la stazione dei Carabinieri cambia sede

FrosinoneToday è in caricamento