rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Pontecorvo, anziana investita in via San Rocco: trasferita a Roma in elicottero

L'incidente si è verificato questa mattina. In un primo momento le sue condizioni erano sembrate non gravi ma i medici del 'Santa Scolastica' con il peggiorare del quadro clinico hanno deciso di affidarla ai colleghi del policlinico 'Umberto I'

E' stata trasferita d'urgenza a Roma, in elicottero l'anziana investita in via San Rocco a Pontecorvo nella mattinata di oggi mentre era in sella al suo motorino. In un primo momento le sue condizioni non erano sembrate così gravi e per questo era stata trattenuta in osservazione al pronto soccorso del 'Santa Scolastica'.

Il peggioramento

Poi, improvvisamente, il suo quadro clinico è peggiorato e per questo i medici hanno disposto l'immediato trasferimento presso l'attrezzato policlinico 'Umberto Primo' di Roma. L'incidente si è verificato in pieno centro e il conducente della vettura si è fermato ed ha prestato i primi soccorsi alla 74enne. Sull'esatta dinamica stanno indagando ora i carabinieri del capitano Tamara Nicolai, comandante della Compagnia di Pontecorvo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, anziana investita in via San Rocco: trasferita a Roma in elicottero

FrosinoneToday è in caricamento