rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

Drammatico episodio quello avvenuto nel centro di Pontecorvo. Immediati i soccorsi ed il trasferimento in elicottero a Roma. Gravi le condizioni

E' precipitato dal secondo piano della sua abitazione in piazza Romita nel centro di Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Un bimbo di soli tre anni e mezzo è rimasto gravemente ferito dopo un volo di sei metri. In base ad una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, approfittando di un momento di distrazione dei parenti presenti in casa, è sceso dal letto ed è arrivato sul balcone dove ha poggiato una seggiola. Poi è caduto nel vuoto. 

La scena

L'intera scena si è svolta sotto gli occhi allibiti di genitori e bambini presenti davanti l'Istituto comprensivo della cittadina fluviale. In tanti hanno dato l'allarme all'Ares 118. In pochi minuti sul posto sono arrivate ambulanza ed auto medica ma vista la gravità delle condizioni e l'età del bimbo si è visto necessario chiedere l'intervento di un elicottero che è atterrato proprio nel piazzale antistante la scuola. Il piccolo è stato trasportato al 'Bambino Gesù' di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

FrosinoneToday è in caricamento