rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Pontecorvo, lutto cittadino per i funerali di Roberto Sandirocco

Oggi alle 17 nella chiesa della SS Annunziata tutti gli amici e coloro che lo conoscevano potranno dare l'ultimo saluto al giovane deceduto in un incidente in sella al suo scooter


Si svolgeranno oggi alle 17 nella chiesa della SS Annunziata di Pontecorvo i funerali di Roberto Sandirocco, il trentunenne morto in un tragico schianto sulla consortile Fca nella notte tra lunedì e martedì. Il sindaco rotondo ha disposto il lutto cittadino ed ha diffuso un messaggio di cordoglio: "La tragica quanto prematura morte di Roberto Sandirocco ci lascia senza parole e nel più profondo degli sconforti. L'amministrazione tutta si stringe attorno alla famiglia di Roberto".

Le immagini del drammatico incidente

Il ragazzo di soli 31 anni che di professione faceva il meccanico ma che era molto conosciuto per la sua grande passione di musiscista in quanto suonava la tastiera in un gruppo ha perso la vita mentre si trovva in sella al suo scooterone Tmax. Un impatto che non ha lasciato scampo. Le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo ed inutile anche il tentativo di trasferimento in elicottero presso una struttura attrezzata della Capitale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, lutto cittadino per i funerali di Roberto Sandirocco

FrosinoneToday è in caricamento