rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Mortale sulla superstrada, denunciato il 49 enne alla guida dell'auto

E' stato denunciato il conducente della Citroen C3 che nei giorni scorsi è rimasto coinvolto nel drammatico sinistro nel quale ha perso la vita una donna di 89 anni. Tra i feriti anche l'ex sindaco di Coreno Ausonio, Domenico Corte

Guidava la macchina sotto effetto di droga e questo potrebbe aver causato l'incidente nel quale è morta l'anziana madre. E' stato denunciato per “guida in stato di alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti” il 49 enne di Pontecorvo L.C. che lo scorso 4 giugno insieme alla madre, Silvana Pellecchia, è rimasto coinvolto un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la Regione 630 in territorio di Ausonia.

La morte dell'anziana donna

La donna, a seguito del violentissimo impatto della Citroen C3 con un'Audi A4 ha perso la vita all'istante. Nello schianto a rimanere ferito anche l'ex sindaco di Coreno Ausonio, Domenico Corte. Le indagini portate avanti dai militari della Compagnia di Pontecorvo e della stazione di Ausonia hanno consentito di accertare che l’uomo era alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti.

Le immagini del drammatico incidente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale sulla superstrada, denunciato il 49 enne alla guida dell'auto

FrosinoneToday è in caricamento