Pontecorvo, la Casa della Salute potenziata: dal primo dicembre aumentano i posti letto

Potenziati anche i servizi di geriatria, angiologia e neuropschiatria infantile. Soddisfatti il sindaco Rotondo e l'assessore alla Sanità, Narducci

La casa della salute a Pontecorvo

Potenziata La Casa della Salute di Pontecorvo: L’annuncio arriva dell'assessore alla Sanità, Gianluca Narducci dopo un vertice che c'è stato all’Asl di Frosinone con la dirigenza e con il diretto interessamento dell'assessore regionale Mauro Buschini. Ecco il nuovo piano: dal primo dicembre i posti letto alla degenza infermieristica passeranno dagli attuali 15 a 20, il servizio di angiologia sarà raddoppiato con la presenza dell’angiologo il lunedì e il giovedì, è stato istituito, inoltre, una volta a settimana l'ambulatorio geriatrico e il servizio di neuropsichiatra infantile. Si sta lavorando, inoltre, per avere altri 20 posti letto per la degenza infermieristica.

Premiato il lavoro di squadra

“Il 2017 per la Casa della Salute si concluderà nel migliore dei modi - ha affermato l’assessore Narducci -, questi obiettivi raggiunti sono il frutto di una precisa volontà della Regione e dell’Asl, dove assieme al sindaco Anselmo Rotondo, ci rechiamo periodicamente. Ringrazia l’assessore regionale Mauro Buschini per l’interessamento, allo stesso modo il commissario Macchitella e il direttore del distretto il dottor Eleuterio D’Ambrosio" 
“Ringrazio – ha aggiunto il sindaco Rotondo – l’assessore Narducci per aver raggiunto un nuovo e importante obiettivo per la Casa della Salute e tutto in favore dei cittadini, ringrazio altresì la Regione Lazio e l’Asl di Frosinone”.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Cassino, è Guido Luciano il giovane trovato morto in un appartamento di via Garigliano

  • Bomba d’acqua nel nord della Ciociaria e tra Colleferro e Valmontone (video)

  • Mercoledì i funerali del camionista Francesco Spaziani, morto mentre si trovava in Francia

  • Mette due camionisti in cassa integrazione per assumerne altri in nero, imprenditore ciociaro sotto processo

  • Finti posti di lavoro per truffare lo Stato, nuovamente arrestati Marco e Marcello Perfili

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento