rotate-mobile
Cronaca Posta Fibreno

Auto contro moto, muore in ospedale il centauro Tonino De Ciantis di Broccostella

Il tragico incidente si è verificato sulla strada provinciale Vandra in territorio di Posta Fibreno. L'uomo è stato operato in ospedale a Sora ma, purtroppo, non è riuscito a sopravvivere

Incidente mortale sabato pomeriggio lungo la strada provinciale Vandra in territorio di Posta Fibreno. Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri giunti sul posto un cinquantenne residente proprio a Posta Fibreno,  imboccando con la sua vettura una strada senza dare la precedenza si è andato a scontrare con Tonino De Ciantis (in foto), un 37enne di Broccostella che stava percorrendo l'arteria in sella alla sua moto.

I soccorsi e la morte in ospedale

Soccorso dai medici del 118 l'uomo è stato trasportato presso l'ospedale S.Trinità a Sora. I sanitari, dopo aver constatato la gravità delle sue condizioni, hanno deciso di sottoporlo ad un delicato intervento. Purtroppo le lesioni riportate non hanno dato alcun scampo al motociclista che è deceduto nel  nosocomio sorano  intorno alle 19. Sottoposto al test alcolemico l'investitore è risultato negativo.

I momenti subito dopo l'incidente

Dalle prime informazioni raccolte sarebbe stato proprio  il centauro che era ancora cosciente, a chiedere aiuto dal telefonino al servizio di soccorso. Quando l'ambulanza è arrivata sul posto l'uomo sarebbe riuscito a dare anche il suo nominativo ai medici che gli avevano prestato le prime cure, subito dopo avrebbe perso i sensi. Ieri sera il tragico epilogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto, muore in ospedale il centauro Tonino De Ciantis di Broccostella

FrosinoneToday è in caricamento