rotate-mobile
Cronaca

Presa con la canapa indiana nella tasca dei pantaloni e con la cocaina nello zaino

La perquisizione, effettuata con l’ausilio di personale femminile delle Volanti della Questura, ha consentito di rinvenire il materiale

Viaggiava con la canapa indiana nella tasca dei pantaloni e con la cocaina nello zaino, trentaseienne romana denunciata dalla Polfer. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando il personale del Posto Polfer di Frosinone, nel corso della specifica attività di controllo dei passeggeri in transito nello scalo ferroviario del capoluogo, ha identificato  una 36enne proveniente dalla provincia romana.

Come andare a "scuola"

La giovane apparsa insofferente alla normale attività di identificazione degli agenti, li ha insospettiti al punto di indurli ad effettuare delle verifiche più approfondite. Gli esiti del controllo del nominativo nella banca dati interforze fa emergere i precedenti di polizia della ragazza in materia di stupefacenti. La perquisizione, effettuata con l’ausilio di personale femminile delle Volanti della Questura, ha consentito di rinvenire, all’interno di una tasca dei pantaloni, circa 3 grammi di canapa indiana, mentre, all’interno di una piccola scatola, occultata in un zaino della giovane, circa 6 grammi di cocaina, come da accertamenti tecnici esperiti dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica.La droga è stata sequestrata e la trentunenne denunciata; dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Donna Espulsa

Nella mattinata di ieri, altro personale della Polfer di Frosinone, ha sottoposto a  controllo una donna, sprovvista di documenti, di sedicenti origini nigeriane. Dopo le verifiche, effettuate presso la Polizia Scientifica frusinate, che hanno evidenziato l’irregolarità della sua posizione sul territorio nazionale, l’Ufficio Immigrazione della Questura ha emesso a suo carico un decreto di espulsione dal Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa con la canapa indiana nella tasca dei pantaloni e con la cocaina nello zaino

FrosinoneToday è in caricamento