rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Quarantenne muore in strada mentre si reca a lavoro

Una tragedia immane questa mattina. La donna si è accasciata a terra improvvisamente. Inutile ogni tentativo di salvarla

Una tragedia immane questa mattina ha sconvolto la cittadina di Paliano. Una donna di 46 anni è morta in strada mentre si recava a lavoro. Il tutto è avvenuto verso le 9 in via della Cona in una zona molto centrale e subito sotto al municipio.

Qui, da quello che trapela dalle prime ricostruzioni di alcune persone presenti, la donna mentre stava per entrare nell’ufficio dove lavorava si è sentita male e si è accasciata a terra. Inutile ogni tentativo di salvarla anche da parte di un medico che si trovava proprio nelle vicinanze.

Sul posto i sanitari del 118 ma, come detto, purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvarla. Sgomento tra i familiari, era sposata ed aveva tre figli, e tutti coloro che la conoscevano.

Lo sconforto del primo cittadino

"La vita spesso è assurda e incomprensibile. Quando accadono alcuni episodi - ha scritto il sindaco di Paliano Domenico Alfieri sui social -  non so se è più grande lo sconforto o la rabbia. Oggi è un giorno tristissimo e di immenso dolore che non dimenticherò mai".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarantenne muore in strada mentre si reca a lavoro

FrosinoneToday è in caricamento