rotate-mobile
Cronaca

Rapina un'anziana nella sua abitazione e scappa

Un uomo incappucciato ha dapprima malmenato la donna e e poi si è dato alla fuga con 50 euro e poco più

A Frosinone, una rapina ha scosso la tranquillità della contrada di Maniano. Alle prime luci dell'alba un uomo incappucciato è riuscito ad entrare nell'abitazione di un'anziana, malmenandola e rubandole una somma di denaro pari a 50 euro. Attualmente, la squadra mobile di Frosinone sta conducendo le indagini per risolvere il caso. Non è ancora chiaro se l'aggressore agisse da solo, ma questo verrà accertato durante l'inchiesta in corso.

L'uomo, indossando il cappuccio per non essere riconosciuto dalla vittima, è entrato nell'abitazione attraverso una finestra, cogliendo di sorpresa l'anziana alle spalle. L'ha colpita e immobilizzata. Dopo essersi ripresa dallo spavento, la donna ha allertato le autorità, e sul posto sono giunti gli agenti della questura per avviare le prime indagini. Nonostante la brutta esperienza, le condizioni di salute della signora sono apparse discrete.

Al fine di identificare il responsabile, la polizia sta cercando eventuali telecamere di sorveglianza nelle abitazioni vicine o lungo la possibile via di fuga del rapinatore. Gli investigatori sono concentrati sull'azione rapida compiuta, con la speranza di poter presto identificare l'aggressore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un'anziana nella sua abitazione e scappa

FrosinoneToday è in caricamento