rotate-mobile
Cronaca

Rocca Priora, a fine mese al via i corsi di lingua gratuiti

Inizieranno a fine marzo e si protrarranno fino all'inizio dell'estate i corsi di lingua straniera patrocinati dal comune di Rocca Priora.  Il 18 marzo, presso il Dulio Cambellotti, di via della Pineta, dalle ore 17,30 alle 18,30 si

Inizieranno a fine marzo e si protrarranno fino all'inizio dell'estate i corsi di lingua straniera patrocinati dal comune di Rocca Priora. Il 18 marzo, presso il Dulio Cambellotti, di via della Pineta, dalle ore 17,30 alle 18,30 si raccoglieranno le iscrizioni per i corsi di lingua organizzati da “Il Refuso” onlus, in collaborazione con l'Ufficio Socio-Culturale del comune. I corsi di lingua straniera, di inglese, di francese e di spagnolo, saranno tenuti da insegnanti qualificati e, nel caso del francese e dello spagnolo, da un'insegnante madrelingua.

Le lezioni inizieranno l'ultima settimana di marzo e si terranno, in un primo momento, nelle aule della scuola media dell'Istituto Comprensivo Duilio Cambellotti e poi nella nuova sede della Biblioteca Comunale, presso l'edificio “Monsignor Giacci”.

Il totale previsto per ogni singolo corso è di 20 ore, e le lezioni avranno una cadenza settimanale. L'associazione “Il Refuso” chiederà un rimborso spese di 99 euro a utente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, a fine mese al via i corsi di lingua gratuiti

FrosinoneToday è in caricamento