rotate-mobile
Cronaca Roccasecca

Roccasecca, "Benvenuta Saxa Grestone"

Anche la pagina facebook della Crisi Ideal Standard si converte: "forza ragazzi c’è un lavoro da fare, portare la Saxa Grestone di Roccasecca a fare l’eccellenza di questi nuovi prodotti"

Si respira una nuova atmosfera a Roccasecca. Un'aria di speranza, di voglia di rinascere, di rimboccarsi le maniche e guardare al futuro con occhi diversi, con quegli occhi che fino a qualche giorno fa erano pieni di amarezza, di sconforto ed ora possono tornare a sorridere. Ce ne siamo accorti anche da un piccolo ma significativo gesto avvenuto poco fa sul web: la pagina facebook sulla quale giorno dopo giorno, per mesi, si è raccontato la battaglia degli operai e dei sindacalisti, ha cambiato nome diventando "Saxa Grestone-Roccasecca". Ovviamente non si tratta della pagina ufficiale della società ma solo della riconversione di quella che era divenuta una sorta di un diario di bordo.

In bocca al lupo per la nuova avventura

"Dalla crisi Ideal Standard nasce questa pagina, riconvertita anch’essa in Saxa Grestone, da oggi in poi pubblicheremo solo cose belle, se ce lo permetteranno ci faremo anche un po’ di pubblicità. Nuova avventura per tutti noi operai, oggi abbiamo conosciuto il Presidente Borgomeo che tra abbracci strette di mano e applausi ci ha illustrato il nuovo piano industriale....forza ragazzi c’è un lavoro da fare, portare la Saxa Grestone di Roccasecca a fare l’eccellenza di questi nuovi prodotti". 

Il benvenuto alla Saxa Grestone

Un messaggio di gioia si legge anche nel banner posizionato all'ingresso dello stabilimento che dà il benvenuto alla nuova società che ha risollevato le sorti di oltre 300 operai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, "Benvenuta Saxa Grestone"

FrosinoneToday è in caricamento