Roccasecca, "Benvenuta Saxa Grestone"

Anche la pagina facebook della Crisi Ideal Standard si converte: "forza ragazzi c’è un lavoro da fare, portare la Saxa Grestone di Roccasecca a fare l’eccellenza di questi nuovi prodotti"

Si respira una nuova atmosfera a Roccasecca. Un'aria di speranza, di voglia di rinascere, di rimboccarsi le maniche e guardare al futuro con occhi diversi, con quegli occhi che fino a qualche giorno fa erano pieni di amarezza, di sconforto ed ora possono tornare a sorridere. Ce ne siamo accorti anche da un piccolo ma significativo gesto avvenuto poco fa sul web: la pagina facebook sulla quale giorno dopo giorno, per mesi, si è raccontato la battaglia degli operai e dei sindacalisti, ha cambiato nome diventando "Saxa Grestone-Roccasecca". Ovviamente non si tratta della pagina ufficiale della società ma solo della riconversione di quella che era divenuta una sorta di un diario di bordo.

In bocca al lupo per la nuova avventura

"Dalla crisi Ideal Standard nasce questa pagina, riconvertita anch’essa in Saxa Grestone, da oggi in poi pubblicheremo solo cose belle, se ce lo permetteranno ci faremo anche un po’ di pubblicità. Nuova avventura per tutti noi operai, oggi abbiamo conosciuto il Presidente Borgomeo che tra abbracci strette di mano e applausi ci ha illustrato il nuovo piano industriale....forza ragazzi c’è un lavoro da fare, portare la Saxa Grestone di Roccasecca a fare l’eccellenza di questi nuovi prodotti". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il benvenuto alla Saxa Grestone

Un messaggio di gioia si legge anche nel banner posizionato all'ingresso dello stabilimento che dà il benvenuto alla nuova società che ha risollevato le sorti di oltre 300 operai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Sesso in strada durante la quarantena, ragazza ciociara beccata e denunciata

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento