rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Roma, 1,4 Kg di droga al Casilino in una cantina. Arrestato 41enne romano

Sono stati i cani antidroga della Polizia di Stato ad indicare la “giusta via” agli agenti: le cantine di un palazzo in via Mitelli, al Casilino. A finire in manette un 41enne romano; arresto effettuato nell’ambito dei controlli effettuati nelle...

Sono stati i cani antidroga della Polizia di Stato ad indicare la “giusta via” agli agenti: le cantine di un palazzo in via Mitelli, al Casilino. A finire in manette un 41enne romano; arresto effettuato nell’ambito dei controlli effettuati nelle ultime 24 ore nella zona del Casilino.

Le verifiche - estese per tutto l’arco della giornata - sono state coordinate dal Commissariato Casilino, in collaborazione con il Reparto Volanti e con le Unità cinofile della Questura. Complessivamente sono state 85 le persone controllate e 40 i veicoli.

In particolare durante gli accertamenti in via Mitelli, i cani della Polizia di Stato si sono inequivocabilmente indirizzati verso uno stabile, ed in specifico nei locali cantine, dove si sono poi fermati di fronte ad una porta.

Rintracciando nell’immediato il proprietario – un residente del palazzo – i poliziotti sono entrati all’interno di questa cantina.

Su alcuni scaffali era sistemata tutta la sostanza stupefacente: 22 dosi di cocaina, 16 ovuli di hashish oltre a 6 “panetti” del peso di 200 grammi ciascuno.

M.F. queste le iniziali dell’uomo – un 41enne romano – è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, 1,4 Kg di droga al Casilino in una cantina. Arrestato 41enne romano

FrosinoneToday è in caricamento