rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Roma, 16enne litiga con il padre e scappa da casa. Ritrovato dalla polizia davanti l'ex fiera

Si è presentato ieri mattina negli uffici del Commissariato Tor Carbone, per denunciare la scomparsa del figlio minorenne. Ha raccontato agli agenti di Polizia che la sera precedente,  dopo aver rimproverato il figlio per un comportamento...

Si è presentato ieri mattina negli uffici del Commissariato Tor Carbone, per denunciare la scomparsa del figlio minorenne. Ha raccontato agli agenti di Polizia che la sera precedente, dopo aver rimproverato il figlio per un comportamento scorretto del giovane, questo si è allontanato dall’abitazione senza più farvi rientro.

Preoccupati dal fatto che il giovane, S.J.O., appena sedicenne, non avesse fatto rientro a casa i genitori hanno provato a contattare amici e conoscenti del figlio senza però alcun esito.

Da qui la decisione di denunciarne la scomparsa.

Uno degli agenti del Commissariato in servizio sulla volante di zona, dopo aver acquisito dai genitori la fotografia del ragazzo, con il telefono cellulare ha provveduto ad inviarla immediatamente agli altri poliziotti delle volanti già allertate nella ricerca del giovane.

Acquisita inoltre la descrizione e l’abbigliamento indossato dal minore, hanno iniziato a ricercare il giovane soprattutto nelle zone frequentate dal ragazzo e indicate dal padre.

Ed è sulla Cristoforo Colombo all’altezza dell’incrocio di via dei Georgofili che la pattuglia del Commissariato Tor Carbone ha notato, vicino all’entrata dell’ex Fiera di Roma, un giovane con il dorso scoperto e con in mano una felpa blu corrispondente a quella descritta dai genitori del ragazzo.

Quando si sono avvicinati, hanno capito che si trattava proprio dello scomparso.

Lo stesso giovane ha ammesso di essere scappato di casa la sera precedente per un dissapore con il padre.

Fatto salite sull’autovettura di servizio, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato dove ad abbracciarlo ha trovato il padre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, 16enne litiga con il padre e scappa da casa. Ritrovato dalla polizia davanti l'ex fiera

FrosinoneToday è in caricamento