rotate-mobile
Cronaca

Roma, 87enni derubati della fede nuziale: la Polizia trova i ladri

La Polizia ha trovato i ladro che si impossessarono della fede nuziale appartenente a due 87enni di Roma. Lo scorso 2 dicembre, vennero fermati tre rom trovati in possesso di attrezzi per lo scasso e di un anello con impressi all’interno...

La Polizia ha trovato i ladro che si impossessarono della fede nuziale appartenente a due 87enni di Roma. Lo scorso 2 dicembre, vennero fermati tre rom trovati in possesso di attrezzi per lo scasso e di un anello con impressi all’interno dell’anello due nomi e una data.

Questo ha permesso agli agenti di controllare nei loro archivi per risalire alle vittime del furto. Si è scoperto così che i derubati erano due 87enni di Roma. I due anziani, residenti in zona Vescovio, sono rientrati in possesso della fede nuziale. Le indagini sono state portate avanti dagli agenti del Commissariato Salario Parioli, diretto dal dottor Federico Gazzellone. Dunque, la vicenda è finita bene. Ai due è stata restituita la fede nuziale che in precedenza gli era stata sottratta. La polizia ha trovato i tre ladri rom. Dopo un paio di settimane di ricerche, sono riusciti a ricostruire la vicenda e riconsegnare il bottino ai proprietari.

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, 87enni derubati della fede nuziale: la Polizia trova i ladri

FrosinoneToday è in caricamento