rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Roma, a Fidene preso giovane spacciatore con 90 gr di droga

6 involucri contenenti marijuana e pronti per la vendita. E’ quanto hanno sequestrato nel corso di un controllo avvenuto nella tarda serata di ieri, i poliziotti del Commissariato Fidene Serpentara e del Reparto Volanti a P.M., 19enne romano.

6 involucri contenenti marijuana e pronti per la vendita. E’ quanto hanno sequestrato nel corso di un controllo avvenuto nella tarda serata di ieri, i poliziotti del Commissariato Fidene Serpentara e del Reparto Volanti a P.M., 19enne romano.Gli agenti hanno notato l’atteggiamento sospetto del giovane che, mentre passeggiava in compagnia di altre due persone in Via Val D’Ossola, alla vista della volante ha accelerato il passo nel tentativo di allontanarsi e sfuggire ad un eventuale controllo.

Quando è stato bloccato, il giovane ha consegnato spontaneamente ai poliziotti un involucro contenente marijuana, ma altri cinque involucri, contenuti nella tasca del suo giaccone sono stati scoperti successivamente e sequestrati.

Anche la perquisizione domiciliare nell’appartamento del giovane pusher ha dato ulteriori elementi oggettivi di prova alla sua attività di spaccio. Nella camera da letto gli agenti hanno infatti sequestrato circa 90 grammi di marijuana e il materiale utilizzato per il confezionamento.

A conclusione degli accertamenti il giovane, accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Fidene preso giovane spacciatore con 90 gr di droga

FrosinoneToday è in caricamento