rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Roma, a piazza Trilussa arrestati 2 pusher sequestrate dosi di hashish marijuana e denaro contante

Nel corso di alcuni controlli antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato due cittadini italiani, originari della Campania ma domiciliati a Roma, di 21 e 24 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’Ordine, per...

Nel corso di alcuni controlli antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato due cittadini italiani, originari della Campania ma domiciliati a Roma, di 21 e 24 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’Ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I due pusher erano stati notati aggirarsi in modo sospetto in vari punti della piazza e fermarsi a parlare con diverse persone fino a quando sono stati visti mentre cedevano una dose di marijuana ad un giovane che è stato identificato e segnalato al Prefetto.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati una cinquantina di grammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana, già suddivisa in dosi, pronta per la vendita, e circa 500 euro in cantanti, provento della illecita attività di spaccio.

Dopo l’arresto, i due sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a piazza Trilussa arrestati 2 pusher sequestrate dosi di hashish marijuana e denaro contante

FrosinoneToday è in caricamento