rotate-mobile
Cronaca

Roma, al Pigneto e San Lorenzo controlli antidroga 6 pusher arrestati

Sei arresti per spaccio di stupefacenti, 5 al Pigneto ed  1 a San Lorenzo, sono stati eseguiti, nel week end, dai Carabinieri della Compagnia Piazza Dante, che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga in questi sensibili quartieri mete di...

Sei arresti per spaccio di stupefacenti, 5 al Pigneto ed 1 a San Lorenzo, sono stati eseguiti, nel week end, dai Carabinieri della Compagnia Piazza Dante, che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga in questi sensibili quartieri mete di giovani che frequentano la Movida.

In via del Pigneto, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Senegal, di 31 anni con precedenti, sorpreso in possesso di 12 g di hashish e 4 di marijuana che sono stati sequestrati

Poco dopo sempre in piazza del Pigneto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Mali di 25 anni sorpreso a cedere dosi di marijuana ad un giovane acquirente che è stato identificato e segnalato. Sequestrati complessivamente 4 g di hashish e 10 di marijuana.

Gli stessi Carabinieri in via del Pigneto, hanno arrestato anche un 25enne del Gambia sorpreso in possesso di 16 g di hashish e 120 euro in denaro contante probabile provento della sua attività illecita e tutto sottoposto a sequestro.

In via del Pigneto hanno poi arrestato un cittadino somalo ed uno tunisino, entrambi 20enni, sorpresi in possesso di 6 g di marijuana e 3 g di hashish.

Infine in via dei Marsi, nel quartiere San Lorenzo i Carabinieri della Stazione San Lorenzo hanno arrestato un 42enne cittadino tunisino sorpreso a cedere 1 g di hashish ad un giovane acquirente che è stato segnalato. Sequestrati dai militari 7 g di stupefacente e 55 euro in denaro contante.

Tutti i pusher arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere condotti a piazzale Clodio per la direttissima. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Pigneto e San Lorenzo controlli antidroga 6 pusher arrestati

FrosinoneToday è in caricamento