rotate-mobile
Cronaca

Roma, al Salario arrestato spacciatore 20enne con hashish nello zainetto

Un luogo poco illuminato e parzialmente nascosto. Un’autovettura ferma con due persone a bordo. Una rapida associazione di circostanze e l’equipaggio del Commissariato Fidene Serpentara,  in zona per il normale controllo del territorio, in un...

Un luogo poco illuminato e parzialmente nascosto. Un’autovettura ferma con due persone a bordo. Una rapida associazione di circostanze e l’equipaggio del Commissariato Fidene Serpentara, in zona per il normale controllo del territorio, in un tratto di strada di via Servigliano, non ha esitato un attimo nel procedere al controllo.

Era da poco trascorsa l’una della decorsa notte, quando i poliziotti hanno prima proceduto all’identificazione delle due persone e successivamente perquisito l’autovettura. All’interno di questa gli agenti hanno rinvenuto uno zainetto contenente due panetti di hashish per un peso complessivo di 1 etto di proprietà di A.A., 20enne originario di Cagliari.

A seguito di quanto rinvenuto, gli agenti, con l’ausilio di un’altra pattuglia del Reparto Volanti, hanno proceduto anche alla perquisizione domiciliare di entrambi. Solo a casa di A.A., sono stati rinvenuti tre bilancini di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi nonché sequestrato denaro contante per un importo di 220 Euro, in banconote di piccolo taglio.

Al termine degli accertamenti, il giovane, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Salario arrestato spacciatore 20enne con hashish nello zainetto

FrosinoneToday è in caricamento