Roma, alla Stazione Termini tenta di corrompere i carabinieri dopo averlo sorpreso a rubare

Ha prima minacciato, poi tentato di corrompere, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini che lo avevano “pizzicato” subito dopo aver rubato capi di abbigliamento, in uno dei negozi del “Forum Termini”.

Carabinieri Roma Termini

Ha prima minacciato, poi tentato di corrompere, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini che lo avevano “pizzicato” subito dopo aver rubato capi di abbigliamento, in uno dei negozi del “Forum Termini”.

Ciò che ha ottenuto il 32enne originario di Messina, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, protagonista della vicenda è stato l’arresto con le accuse di furto aggravato, minaccia a pubblico ufficiale e istigazione alla corruzione.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile del negozio “visitato” mentre il ladro è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

SALARIO – ARMATO DI COLTELLO RAPINA ALIMENTARI E TENTA LA FUGA. CARABINIERI BLOCCANO 39ENNE.

E’ entrato in un negozio di alimentari armato di coltello e, dopo aver minacciato alcuni dipendenti, ha asportato alcune bottiglie di alcolici e si è allontanato rapidamente.

La fuga di un 39enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti, è terminata poco dopo, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma lo hanno individuato e bloccato.

E’ successo ieri sera in viale Somalia.

I militari, intervenuti rapidamente su richiesta giunta al 112, hanno acquisito la descrizione del malvivente dai dipendenti del negozio e lo hanno rintracciato in una via adiacente.

L’uomo ha opposto resistenza all’arresto aggredendo i Carabinieri, che sono però riusciti a disarmarlo e arrestarlo.

Sequestrato il coltello e recuperata la refurtiva, il 39enne è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dalle accuse di rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Scappa di casa con la figlioletta. Torna, la lascia con il padre e se va dal suo nuovo amore conosciuto in rete

  • Incidente sul lavoro, falegname si amputa tre dita di una mano, è grave

  • Anagni, prima la pedina e poi la costringe a manovre pericolose con la sua auto. Arrestato stalker

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento