rotate-mobile
Cronaca

Roma, all’Ostiense arrestato 40enne che deteneva in casa cocaina per oltre duecentomila euro

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato un uomo di 40 anni, nato a New York ma residente a Roma, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato un uomo di 40 anni, nato a New York ma residente a Roma, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Indagando nel mondo degli stupefacenti e raccogliendo informazioni specifiche, i Carabinieri sono giunti all’abitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, in via Federico Nansen, quartiere Ostiense, dove sono stati rinvenuti oltre un chilo e mezzo di cocaina suddivisa in due panetti e un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del processo.

L’esito della perizia sulla sostanza stupefacente ha consentito di accertare che si tratta di cocaina con purezza del 90%, da cui era possibile ricavare circa 9.000 dosi che sul mercato avrebbe avuto un controvalore pari a circa 220.000 euro.

BOCCEA – CARABINIERI INTERVENGONO PER SEDARE UNA LITE E RISCHIANO DI ESSERE ACCOLTELLATI.

La scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato due 20enni, un cittadino Albanese con precedenti ed un cittadino greco, entrambi senza fissa dimora, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale.

La pattuglia dell’Arma che era in transito in via Gino Frontali ha notato i due che stavano litigando animatamente ed è intervenuta per placare gli animi.

Nel tentativo di sottrarsi all’identificazione, i due, in evidente stato di alterazione psicofisica, hanno aggredito i Carabinieri spintonandoli.

Nel contempo uno di loro ha estratto un coltello a serramanico mentre l’altro una pietra e hanno tentato di colpire i militari che però sono riusciti a schivare i colpi e a disarmarli.

I due balordi sono stati arrestati e accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo. LAURENTINA – CARABINIERI ARRESTANO RICERCATO PER FURTO AGGRAVATO

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Frosinone, per furto aggravato.

La scorsa serata, in Piazzale dei Militari Caduti nei Lager l’uomo stava passeggiando tranquillamente per strada quando con il suo modo di fare guardingo ha insospettito i Carabinieri di pattuglia che lo hanno fermato ed identificato.

Subito dopo l’accertamento in banca dati sono scattate le manette ai polsi del 30enne, che è stato accompagnato in caserma e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, all’Ostiense arrestato 40enne che deteneva in casa cocaina per oltre duecentomila euro

FrosinoneToday è in caricamento