rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Roma, arrestati per spaccio di droga 3 pusher al Casilino e alla Romanina

A Roma, sono stati arrestati per spaccio di droga 3 pusher al Casilino e alla Romanina. In due operazioni distinte anti droga portate a termine nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato di tre pusher ed al sequestro...

A Roma, sono stati arrestati per spaccio di droga 3 pusher al Casilino e alla Romanina. In due operazioni distinte anti droga portate a termine nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato di tre pusher ed al sequestro di cocaina e marijuana.

I primi due arresti sono avvenuti nella zona della Romanina. I poliziotti hanno notato due persone ferme davanti a un’attività commerciale in viale Tito Labieno. Si guardavano attorno e il loro atteggiamento ha insospettito gli agenti del Commissariato della Romanina. Gli investigatori sono rimasti in appostamento. Appena hanno notato i pusher in azione, li hanno colti in flagrante. Avevano appena venduto una dose di marijuana. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente all’interno di un’abitazione sita in via Tuscolana. I due, entrambi italiani di 21 e 24 anni, sono stati arrestati per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Il terzo arresto è stato portato a termine dagli agenti del Reparto Volanti a Tor Bella Monaca, sul Casilino. Una volante è stata inviata in via dell’Archeologia per una segnalazione di lite in famiglia avvenuta stanotte. Gli agenti hanno notato strani movimenti di un giovane. Sono così entrati nel suo appartamento rinvenendo 50 dosi di marijuana e alcune dosi di cocaina confezionate e pronte per lo spaccio. Il possessore della droga è un 20enne italiano, che è stato arrestato. Dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di stupefacenti. Nottata movimentati per gli agenti di Roma. Arrestati per spaccio di droga 3 pusher in due zone della Capitale.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, arrestati per spaccio di droga 3 pusher al Casilino e alla Romanina

FrosinoneToday è in caricamento