rotate-mobile
Cronaca

Roma, arrestato spacciatore di San Lorenzo. Nascondeva le dosi dentro un muro

Sorpreso mentre estraeva droga da una crepa sul muro, è stato arrestato un tunisino di 26 anni che spacciava nel quartiere universitario di San Lorenzo. Il modo circospetto di aggirarsi in una delle piazze principali ha attirato l’attenzione...

Sorpreso mentre estraeva droga da una crepa sul muro, è stato arrestato un tunisino di 26 anni che spacciava nel quartiere universitario di San Lorenzo.

Il modo circospetto di aggirarsi in una delle piazze principali ha attirato l’attenzione dei poliziotti del Commissariato di zona, impegnati in un servizio antidroga. Rimasti in osservazione del soggetto, hanno assistito alla contrattazione ed alla vendita di alcune dosi. Dopo il pagamento gli investigatori hanno atteso la consegna della droga, per individuare dove il tunisino nascondesse la “merce”.

Quando lo spacciatore è arrivato davanti ad un muro e si è abbassato per prelevare qualcosa da una fessura tra i mattoni, per lui sono scattate le manette e per l’acquirente una segnalazione come utilizzatore di sostanza stupefacente. Nel frattempo il controllo del muro ha permesso agli agenti di recuperare dosi di marijuana e cocaina, confezionate con cellophane e carta stagnola, mentre in un calzino del 23enne è stata rinvenuta un’altra bustina di marijuana. Accompagnato negli uffici del Commissariato San Lorenzo lo straniero è stato arrestato per spaccio di droga.

L'articolo di Diana Romersi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, arrestato spacciatore di San Lorenzo. Nascondeva le dosi dentro un muro

FrosinoneToday è in caricamento