rotate-mobile
Cronaca

Roma, controlli antiborseggio nel centro storico: 14 arresti

Nel corso dei quotidiani servizi antiborseggio, i Carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Roma hanno arrestato 14 persone con l’accusa di furto aggravato.

Nel corso dei quotidiani servizi antiborseggio, i Carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Roma hanno arrestato 14 persone con l’accusa di furto aggravato.

All’interno della Stazione ferroviaria Roma Termini, i Carabinieri del Nucleo Scalo termini hanno arrestato un cittadino algerino di 39 anni, dopo aver rubato il portafogli dalla borsa di una turista italiana.

In Vicolo del Polverone, nei pressi di Campo de Fiori, i Carabinieri della stazione piazza Farnese hanno arrestato due cittadini russi, di 22 e 28 anni, entrambi con precedenti, sorpresi dopo aver sfilato il portafogli ad un turista italiano.

Nei pressi della fermata “Termini” della linea “B” della metropolitana, i Carabinieri della Stazione Roma Nomentana hanno arrestato una 20enne nomade che aveva appena sfilato il portafogli ad un turista americano.

A bordo del bus “64”, all’altezza della fermata piazza Navona, i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno un cittadino del Kosovo di 44 anni, che aveva appena tentato di borseggiare il portafogli ad una turista ungherese.

In via Giolitti, i Carabinieri del Nucleo Operativo del Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 19enne cittadino somalo che ha rubato il portafoglio ad una turista portoghese.

A bordo del bus 990, i Carabinieri della Stazione Roma Medaglie d’Oro hanno arrestato due cittadini romeni di 44 e 45 anni, che hanno sfilato il portafogli ad 76enne romano.

In piazza dei Cinquecento, i Carabinieri del Comando Piazza Venezia hanno bloccato un cittadino romeno di 25 anni, che aveva appena sottratto lo smartphone ad un turista straniera.

In via delle Muratte, all’interno di un fast food, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, hanno arrestato tre cittadini algerini di 34, 38 e 47 anni, sorpresi dopo aver rubato la borsa con il portafogli e lo smatphone di una turista del Taiwan.

Infine a bordo del bus “64“, nei pressi della fermata “Cavalleggeri”, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due cittadini romeni, lui di 32 anni e lei di 38 anni, entrambi pregiudicati, subito dopo aver rubato il portafoglio ad una anziana 83enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, controlli antiborseggio nel centro storico: 14 arresti

FrosinoneToday è in caricamento