rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roma, deteneva in casa mix di droghe: arrestato 42enne in zona Primavalle

Ieri pomeriggio si è presentato sotto casa della sua ex compagna, in zona Primavalle, ed ha iniziato a suonare insistentemente al citofono. 

Ieri pomeriggio si è presentato sotto casa della sua ex compagna, in zona Primavalle, ed ha iniziato a suonare insistentemente al citofono.

B.S., 42enne romano, non si è dato per vinto nemmeno quando gli agenti del Reparto Volanti sono arrivati sul posto, allarmati dall'attuale compagno della donna. Allontanatosi per un po', infatti, si è ripresentato poco dopo, ricominciando a suonare il campanello dell'abitazione.

Questa volta i poliziotti sono riusciti a fermarlo e, alla richiesta dei motivi della sua presenza in quel luogo, l’uomo ha risposto che era lì per riappacificarsi con la sua fidanzata.

Ascoltata la donna, questa ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato di aver avuto una relazione con lui qualche tempo prima, terminata a causa delle sue continue violenze e anche per l’uso di sostanze stupefacenti da parte dello stesso.

Ha riferito inoltre che già in passato il suo ex, durante la convivenza, aveva minacciato di “sparare” ad un suo precedente compagno qualora lei avesse interrotto la relazione. Gli agenti hanno così deciso di procedere ad un controllo accurato dell’uomo nonchè della moto con la quale era arrivato a casa della donna per verificare l’eventuale presenza di un’arma.

A seguito degli accertamenti effettuati, i poliziotti hanno sottoposto a fermo amministrativo la moto dell’uomo, priva di copertura assicurativa e di revisione.

All’interno dell’abitazione del fermato gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, 5 grammi di cocaina, 45 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana nonché 5.000 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabile provento di attività illecita.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Primavalle, B.S., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, deteneva in casa mix di droghe: arrestato 42enne in zona Primavalle

FrosinoneToday è in caricamento