Roma, due minorenni arrestate in via Prenestina  dopo aver scippala la collana ad unadonna

Due minorenni nomadi, entrambi appena 14enni e già noti alle forze dell’ordine, provenienti dal campo di via dei Gordiani, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, con l’accusa di rapina in concorso. I due giovani, in...

Due minorenni nomadi, entrambi appena 14enni e già noti alle forze dell’ordine, provenienti dal campo di via dei Gordiani, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, con l’accusa di rapina in concorso. I due giovani, in via Prenestina, hanno avvicinato una 68enne, cittadina romena, e le hanno strappato la collana in oro che aveva al collo, fuggendo via.

Una pattuglia dei Carabinieri in transito ha notato la scena ed è immediatamente intervenuta. Dopo un breve inseguimento a piedi, i due giovani scippatori sono stati raggiunti e arrestati. Ora si trovano presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

La collana recuperata dai Carabinieri è stata riconsegnata alla vittima che a seguito della caduta ha riportato alcune escoriazioni.

MAGLIANA , LADRI INTERCETTATI DAI CARABINIERI CON 150 KG DI RAME RUBATI NELL’EX CENTRO DIREZIONALE ALITALIA.

Ancora ladri di rame in azione nell’ex centro direzionale Alitalia ubicato in zona Magliana.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno bloccato e arrestato tre cittadini romeni di 17, 38 e 52 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, mentre si allontanavano da via Bruno Velani con 4 borsoni caricati con 150 kg di rame appena rubati nella struttura. Il materiale ferroso è stato sequestrato e affidato in custodia ad un deposito giudiziario della Capitale. I due maggiorenni sono stati trattenuti in caserma mentre il minore è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. Dovranno rispondere tutti di furto aggravato in concorso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Marco Luccarelli è scomparso da una settimana. L'appello del padre: "aiutatemi a ritrovare mio figlio"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • “Vivo con le volpi dentro casa”. Con i lavori al polo logistico colleferrino gli animali scappano in cerca di cibo (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento