rotate-mobile
Cronaca

Roma, due minorenni arrestate in via Prenestina  dopo aver scippala la collana ad unadonna

Due minorenni nomadi, entrambi appena 14enni e già noti alle forze dell’ordine, provenienti dal campo di via dei Gordiani, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, con l’accusa di rapina in concorso. I due giovani, in...

Due minorenni nomadi, entrambi appena 14enni e già noti alle forze dell’ordine, provenienti dal campo di via dei Gordiani, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, con l’accusa di rapina in concorso. I due giovani, in via Prenestina, hanno avvicinato una 68enne, cittadina romena, e le hanno strappato la collana in oro che aveva al collo, fuggendo via.

Una pattuglia dei Carabinieri in transito ha notato la scena ed è immediatamente intervenuta. Dopo un breve inseguimento a piedi, i due giovani scippatori sono stati raggiunti e arrestati. Ora si trovano presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

La collana recuperata dai Carabinieri è stata riconsegnata alla vittima che a seguito della caduta ha riportato alcune escoriazioni.

MAGLIANA , LADRI INTERCETTATI DAI CARABINIERI CON 150 KG DI RAME RUBATI NELL’EX CENTRO DIREZIONALE ALITALIA.

Ancora ladri di rame in azione nell’ex centro direzionale Alitalia ubicato in zona Magliana.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno bloccato e arrestato tre cittadini romeni di 17, 38 e 52 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, mentre si allontanavano da via Bruno Velani con 4 borsoni caricati con 150 kg di rame appena rubati nella struttura. Il materiale ferroso è stato sequestrato e affidato in custodia ad un deposito giudiziario della Capitale. I due maggiorenni sono stati trattenuti in caserma mentre il minore è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. Dovranno rispondere tutti di furto aggravato in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, due minorenni arrestate in via Prenestina  dopo aver scippala la collana ad unadonna

FrosinoneToday è in caricamento