rotate-mobile
Cronaca

Roma Pigneto, incidente stradale a Ponte Casilino. Morto un giovane investito da una Smart

In zona Pigneto a Roma) c’è stato un incidente stradale. A ponte Casilino, un giovane è morto dopo essere stato investito da una Smart. L’autista dell’automobile si è fermato a prestare soccorso. La vittima è morta all'ospedale San Giovanni di...

In zona Pigneto a Roma) c’è stato un incidente stradale. A ponte Casilino, un giovane è morto dopo essere stato investito da una Smart. L’autista dell’automobile si è fermato a prestare soccorso. La vittima è morta all'ospedale San Giovanni di Roma.

Ancora non è stato identificato il cadavere, ma si tratta di un giovane di età presunta tra i 20 e i 30 anni. L’episodio risale alle 19 di ieri. Una Smart ha investito un ragazzo in zona Ponte Casilino, al Pigneto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del VII gruppo Appio. L’incidente è avvenuto poco prima del ponte ferroviario che divide il quartiere. L’ambulanza e i soccorsi sono intervenuti prontamente. La vittima è stata trasportata all'ospedale San Giovanni. L’uomo è morto poco dopo. La Polizia Locale è intervenuta sul posto per i rilievi di rito. Non resta che attendere che il corpo venga identificato e capire la dinamica dell’incidente, ancora poco chiara.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Pigneto, incidente stradale a Ponte Casilino. Morto un giovane investito da una Smart

FrosinoneToday è in caricamento