rotate-mobile
Cronaca

Roma, scappano da casa a Marcianise (CE). Ritrovate le due ragazze minorenni dopo ore di apprensione

Rintracciate nel pomeriggio  a Roma, dagli agenti del Commissariato di Castro Pretorio, diretto dal dr. Giuseppe Rubino, le due ragazzine di 15 e 16 anni scomparse mercoledi scorso da Marcianise, in provincia di Caserta.

Rintracciate nel pomeriggio a Roma, dagli agenti del Commissariato di Castro Pretorio, diretto dal dr. Giuseppe Rubino, le due ragazzine di 15 e 16 anni scomparse mercoledi scorso da Marcianise, in provincia di Caserta.

Dopo giorni di ricerce, durante i quali le ragazze sono state segnalate in diverse province d’ Italia, questo pomeriggio sono state finalmente trovate.

Da giorni le ricerche delle forze dell’ordine si erano concentrate nella Capitale, da quando cioè, gli investigatori avevano capito che quasi certamente le due minori si erano allontanate da casa spontaneamente per raggiungere Roma in treno.

Questo pomeriggio intorno alle 15,00 infatti, i componenti dell’equipaggio dell’autoradio del Commissariato, transitando in via dei Fori Imperiali, hanno notato le due giovani che passeggiavano e le hanno riconosciute. Fermate, una volta avuta certezza della loro identità le hanno accompagnate in ufficio.

I poliziotti dopo aver avvisato i genitori, che sono già in viaggio verso la Capitale per riabbracciare le loro figlie, si sono messi subito al lavoro per cercare di capire i motivi che le hanno spinte ad allontanarsi da casa e dove hanno passato la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, scappano da casa a Marcianise (CE). Ritrovate le due ragazze minorenni dopo ore di apprensione

FrosinoneToday è in caricamento