rotate-mobile
Cronaca

Roma, Unindustria ggi: cena di beneficenza raccolti 20.000 euro

Oltre duecento imprenditori hanno partecipato alla serata di beneficenza, organizzata dai giovani imprenditori di Unindustria - l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma Frosinone Latina Rieti e Viterbo –che ha raccolto oltre 20.000 euro...

Oltre duecento imprenditori hanno partecipato alla serata di beneficenza, organizzata dai giovani imprenditori di Unindustria - l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma Frosinone Latina Rieti e Viterbo –che ha raccolto oltre 20.000 euro che saranno devoluti a due scuole della nostra Regione, attraverso l’Associazione senza fini di lucro “Impresa da bambini” costituita dallo stesso Gruppo Giovani.

La serata, che si è svolta nella splendida location di “ Villa Aurelia” situata sulla cima del Gianicolo, recentemente restaurata, è stata anche l’occasione per fare il bilancio dell’anno che si sta per concludere e per lo scambio degli auguri di Natale.

Alla cena benefica hanno partecipato imprenditori di multinazionali di grandi, medie e piccole aziende italiane, professionisti ed esponenti di spicco delle istituzioni, primo tra tutti il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che è stato accolto dal Presidente dei giovani imprenditori di Unindustria Fausto Bianchi che ha fatto gli onori di casa insieme a Maurizio Stirpe Presidente di Unindustria. Tra i duecento importanti ospiti Luigi Abete Presidente BNL, Aurelio Regina Presidente di Manifatture Sigaro Toscano, Marco Gay Presidente nazionale dei Giovani di Confindustria,Giuseppe Gori Vice Presidente di Unindustria, Marco Tripi Vice Presidente di Unindustria e Amministratore Delegato di AlmavivaContact Spa, Angelo Camilli Presidente Comitato Piccola Industria, Attilio Tranquilli Vicario del Presidente di Roma,,Micaela Pallini Presidente della Sezione Alimentari di Unindustria, Ennio Lucarelli Presidente Confindustria servizi innovativi e tecnologici, Massimiliano Raffa Amministratore Unico Lazio Service, Giuseppe Basso Direttore Cinecittà Studios,Gianluca Durante Chief Financial Officer (CFO) BMW Roma Srl e Filippo Berardelli Presidente Giovani Imprenditori ACER.

Per i territori presenti, tra gli altri, Davide Papa Presidente Unindustria Frosinone, Gerardo Iamunno Presidente PI Unindustria Frosinone, Pio SavoritiPresidente GGI Unindustria Frosinone, Christian Papa Presidente GGI Unindustria Latina, Marco MezzopanePresidente GGI Unindustria Rieti. Alla serata ha partecipato anche il Direttore Generale di Unindustria Maurizio Tarquini.

Una serata all’insegna della solidarietà ma anche della buona cucina con la degustazione di stracciata di bufala d.o.p.dell’agro pontino, risotto carnaroli 1° selezione con zucchine, fiori di zucca e zeste di Arancia e carrè di Agnello gallasse con panatura alle erbe. Infine un mix di dolci dove a farla da padrone è stato un panettone Loison da 10 kg.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Unindustria ggi: cena di beneficenza raccolti 20.000 euro

FrosinoneToday è in caricamento