rotate-mobile
Roma

Anagni - Ferentino, un'auto della polizia si schianta contro un tir adibito al trasporto della frutta. 3 feriti

Un'auto della polizia stradale è rimasta coinvolta in un incidente che si è verificato  sull'A1 tra Ferentino e Anagni in carreggiata nord. La macchina di servizio della sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone stava pattugliando il tratto...

Un'auto della polizia stradale è rimasta coinvolta in un incidente che si è verificato sull'A1 tra Ferentino e Anagni in carreggiata nord. La macchina di servizio della sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone stava pattugliando il tratto quando, per cause da accertare, si è scontrata con un tir.

L'impatto e' avvenuto intorno alle 23 di ieri sera tra un'auto della polizia e un tir adibito al trasporto della frutta. Il bilancio provvisorio è di tre feriti. Ad avere la peggio, il conducente del mezzo pesante. Sul posto sono giunti i colleghi dei due agenti e i mezzi di soccorso. Al momento si registrano forti rallentamenti in prossimità dell'area di servizio La Macchia di Anagni. L'incidente è avvenuto all'altezza del km 608 della corsia nord. Ore di fila per permettere ai soccorritori di eseguire le operazioni di rilievo sul luogo dell'impatto. Al momento non si ha conferma del coinvolgimento di altri veicoli in transito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni - Ferentino, un'auto della polizia si schianta contro un tir adibito al trasporto della frutta. 3 feriti

FrosinoneToday è in caricamento