rotate-mobile
Roma

Artena, Il successo di ‘Mode in Italy’ fa da apripista alla 1^ tappa di Miss Mondo Lazio

Uno spettacolo intriso di emozioni e suggestioni, che sarà davvero difficile dimenticare, quello andato in scena nella serata di venerdì 31 luglio ad Artena, nella splendida cornice dell’albergo ristorante ‘Chiocchiò’. Una formula consolidata...

Uno spettacolo intriso di emozioni e suggestioni, che sarà davvero difficile dimenticare, quello andato in scena nella serata di venerdì 31 luglio ad Artena, nella splendida cornice dell’albergo ristorante ‘Chiocchiò’. Una formula consolidata, quella di 'Mode in Italy - Sotto le Stelle', capace di attrarre un pubblico che non ha lesinato applausi dopo aver beneficiato di uno spettacolo a dir poco sensazionale.

Fulcro della serata il défilé di moda targato ‘Mediaseven produzioni’, che aveva lo scopo di fare da preludio all’apertura del tour di ‘Miss Mondo Lazio’, che prenderà il via sabato 8 agosto, con la tappa di Anguillara. Sotto l'egida di Marco Ciriaci, che ha orchestrato al meglio l'intera kermesse, la serata si è snodata sui binari dello spettacolo e della bellezza, con la succulenta cena preparata dagli chef della struttura artenese che ha fatto da preludio alla sfilata delle splendide miss, che hanno indossato i meravigliosi abiti di ‘Rosa&Pamela Atelier’ (Roma) e ‘Iceberg di Dino Sordilli (Artena). Come tutti gli eventi che si svolgono sotto l'egida della ‘Mediaseven’, un'autentica garanzia nel panorama dello showbiz, a trascinare tutti è stato ancora una volta Marco Ciriaci, che di ‘Miss Mondo Lazio’ è la punta di diamante, oltre che il direttore artistico.

E' stato proprio l'eclettico e spumeggiante show-man capitolino a dare il là al défilé, che ha visto susseguirsi sul 'red carpet' degli abiti bellissimi, indossati da modelle altrettanto incantevoli. Ad arricchire il tutto la partecipazione della finalista di Miss Mondo, l’affascinante Erica De Matteis, già fascia ‘Miss Mondo Talent’, degnamente accompagnata dalle altre splendide miss prefinaliste nazionali di Miss Mondo, Dalila De Santis, Ilaria Santandrea e Giulia Moraschi, che con Ilenia Di Lazzaro e Claudia Pezzotti, prefinaliste nazionali del 2013, hanno dato un ulteriore tocco di bellezza alla serata organizzata dalla 'Mediaseven produzioni', in rappresentanza della quale non ha fatto mancare la sua presenza Claudio Crocetta, factotum dell'evento. Proprio la De Matteis ha incantato i presenti, oltreché per la sua bellezza, facendo sfoggio di doti canore non comuni. Come ogni défilé di moda che si rispetti la sfilata delle meravigliose miss è stata preceduto da quella dei più piccolini, coi bambini che hanno indossato i capi di ‘Dado e Dado’, di Lariano.

Lo spettacolo è stato impreziosito da tante altre chicche, a partire dall'esibizione del corpo di ballo del 'Millennium' di Lariano. Tante risate, e non poteva essere altrimenti, con lo show di Mauro Bellissario di SC QR e Zelig Off. Nel complesso davvero una serata coi fiocchi, degno preludio alla serata dell'8 agosto ad Anguillara Sabazia (Rm), che azionerà i motori e darà avvio e sprint all'attesissima nuova edizione di 'Miss Mondo Lazio’. Nell’occasione lo spettacolo andrà in scena in piazza del Molo, con la partecipazione di Erica De Matteis e, come ospite della serata Marco Capretti, reduce dalla partecipazione in ‘Made in Sud’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, Il successo di ‘Mode in Italy’ fa da apripista alla 1^ tappa di Miss Mondo Lazio

FrosinoneToday è in caricamento