Basket, Stella azzurra, il nuovo Medico sociale del club nerostellato è il Dott. Oliviero Comandini

La Stella Azzurra Roma è lieta di comunicare che il nuovo Medico sociale del club nerostellato è il Dott. Oliviero Comandini.

La Stella Azzurra Roma è lieta di comunicare che il nuovo Medico sociale del club nerostellato è il Dott. Oliviero Comandini.

Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, playmaker della Virtus Frusino degli anni '70-'80, nel corso del tempo il dott. Comandini è rimasto in contatto con il mondo dello sport operando numerosi atleti che a lui hanno fatto ricorso. Già dagli inizi degli anni '80 si interessava di chirurgia artroscopica del ginocchio e delle patologie inerenti la traumatologia dello sport. Nelle stagioni agonistiche 2011/12 e 2012/2013 ha ricoperto l'incarico di Medico sociale della Nuova Virtus Frusino, mentre nel 2012 ha partecipato come Responsabile medico al raduno della Nazionale Italiana svolto a Frosinone. Il dott. Comandini è stato già nell'orbita della nostra Società nella scorsa annata, sia nell'esperienza della Serie A2 Gold giocata come Basket Veroli che nel resto della stagione con le diverse formazioni nerostellate. Tutto lo staff della Stella Azzurra Roma dà il benvenuto al dott. Comandini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento