rotate-mobile
Roma

Capena, Paganelli: "ma quale futuro, siete il solito PD".

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato Mirta Paganelli. "Ci siamo impegnati per fare una campagna politica corretta, abbiamo ignorato le provocazioni, non abbiamo risposto a tutte le falsità messe ad arte su Facebook.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato Mirta Paganelli.

"Ci siamo impegnati per fare una campagna politica corretta, abbiamo ignorato le provocazioni, non abbiamo risposto a tutte le falsità messe ad arte su Facebook. Crediamo che sia necessario rispondere solo ai cittadini e non certo ai soliti 3 o 4 esaltati da tastiera messi lì apposta per confondere gli elettori. Per ristabilire un po' di verità, questa pubblicazione voglio dedicarla proprio ai cittadini.

Stefano Teodonno, sostenitore del PD locale, condivide il post che vedete qui sotto, pubblicato nel 2016 dalla pagina ufficiale del PD di Capena.

FB_IMG_1496427129617

E' una pagina di Repubblica, sembrerebbe tutto normale, ed invece no, guardate bene la data del giornale: 24 APRILE 2014. Ma ad Aprile 2014 il Sindaco in carica era ancora Antonella Bernardoni, con una giunta di cui facevano parte Roberto Barbetti, oggi ricandidato a sindaco, ed Anna Maria Brancato la quale ricopriva il ruolo di Assessore ai Lavori Pubblici. A questo punto le opzioni sono solo 2: o quello che si vuole addebitare a noi è colpa della stessa Brancato del PD, oppure questa copia di Repubblica è stata falsificata con un fotomontaggio. Quindi o sono così dissociati dalla realtà da non rendersi conto di darsi la zappa sui piedi da soli, presi come sono dall'ansia di diffamarci, oppure sono scorretti, photoshoppari, diffamatori che prendono in giro i cittadini. In entrambi i casi, di certo non sono loro a poter risollevare il paese.

Mi auguro che ci si renda conto di chi sta facendo la politica dei contenuti, fatta di concretezza e lavoro serio, e di chi non sta facendo altro che strumentalizzare e diffamare per mascherare la propria esagerata incompetenza.

Confidiamo nell'intelligenza dei cittadini."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capena, Paganelli: "ma quale futuro, siete il solito PD".

FrosinoneToday è in caricamento