Castel Madama, autobus a fuoco sulla A24. Traffico in tilt per diverse ore

Verso le ore 15 di oggi 3 febbraio, il traffico sulla Strada dei Parchi è andato in tilt a causa di un incendio causato dal vano motore di un autobus cotral in servizio tra Roma Ponte Mammolo e Subiaco. Il veicolo, percorreva l’A24 tra Castel...

Verso le ore 15 di oggi 3 febbraio, il traffico sulla Strada dei Parchi è andato in tilt a causa di un incendio causato dal vano motore di un autobus cotral in servizio tra Roma Ponte Mammolo e Subiaco. Il veicolo, percorreva l’A24 tra Castel Madama e Vicovaro e procedeva verso il capoluogo sublacense quando le fiamme sono divampate dal vano motore per cause ancora da accertare. Prontamente l’autista ha fatto scende subito i passeggeri che hanno guadagnato un area sicura nella corsia d’emergenza e hanno assistito alle fiamme che distruggevano il mezzo pubblico IVECO IRISBUS. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco e dal personale adetto alle emergenze di Strada dei parchi.

Il tratto autostradale inoltre è stato chiuso per un un’ora all’altezza del km 25 per permettere lo spegnimento del rogo e il ripristino della situazione viaria mentre i passeggeri sono stati fatti evacuare su un altro mezzo COTRAL che ha raggiunto il luogo dell’accaduto grazie al transito autorizzato sulla corsia preferenziale.

Gabriele D'Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Forte scossa di terremoto. Dopo la paura ecco le ordinanze di chiusura delle scuole

  • Operazione “Gli Intoccabili”, arrestate altre cinque persone

  • Colleferro, operaio morto nella discarica: indagato l'autista del compattatore

  • Cassino, bus tampona compattatore dei rifiuti, grave l'autista (foto)

  • Colleferro, operaio muore all'interno della discarica di Colle Fagiolara

  • Piglio-Anagni, rifiuti e mazzette. Gare vinte grazie a soldi ed auto a noleggio al tecnico comunale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento