rotate-mobile
Roma

Castel Madama, autobus a fuoco sulla A24. Traffico in tilt per diverse ore

Verso le ore 15 di oggi 3 febbraio, il traffico sulla Strada dei Parchi è andato in tilt a causa di un incendio causato dal vano motore di un autobus cotral in servizio tra Roma Ponte Mammolo e Subiaco. Il veicolo, percorreva l’A24 tra Castel...

Verso le ore 15 di oggi 3 febbraio, il traffico sulla Strada dei Parchi è andato in tilt a causa di un incendio causato dal vano motore di un autobus cotral in servizio tra Roma Ponte Mammolo e Subiaco. Il veicolo, percorreva l’A24 tra Castel Madama e Vicovaro e procedeva verso il capoluogo sublacense quando le fiamme sono divampate dal vano motore per cause ancora da accertare. Prontamente l’autista ha fatto scende subito i passeggeri che hanno guadagnato un area sicura nella corsia d’emergenza e hanno assistito alle fiamme che distruggevano il mezzo pubblico IVECO IRISBUS. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco e dal personale adetto alle emergenze di Strada dei parchi.

Il tratto autostradale inoltre è stato chiuso per un un’ora all’altezza del km 25 per permettere lo spegnimento del rogo e il ripristino della situazione viaria mentre i passeggeri sono stati fatti evacuare su un altro mezzo COTRAL che ha raggiunto il luogo dell’accaduto grazie al transito autorizzato sulla corsia preferenziale.

Gabriele D'Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Madama, autobus a fuoco sulla A24. Traffico in tilt per diverse ore

FrosinoneToday è in caricamento