rotate-mobile
Castelli

Roma, a Tor Vergata  coppia di pusher pieni di droga, arrestati  

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Frascati, nel corso di una breve attività info-investigativa, hanno arrestato una coppia di cittadini nigeriani, entrambi 35enni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze...

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Frascati, nel corso di una breve attività info-investigativa, hanno arrestato una coppia di cittadini nigeriani, entrambi 35enni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo strano via vai di giovani, notato negli orari più disparati, dall’appartamento dei due, ubicato in via Galtarossa, ha insospettito i Carabinieri che per qualche giorno hanno deciso di seguirne attentamente gli spostamenti.

Ieri, i militari hanno deciso di far scattare il blitz nell’abitazione: durante la perquisizione, nascosti in un comodino della camera da letto, sono stati rinvenuti numerosi ovuli termosaldati, contenenti circa 120 grammi di eroina, 50 grammi d cocaina.

Sono stati recuperati anche due bilancini elettronici di precisione. I pusher arrestati sono stati trattenuti in caserma, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Tor Vergata  coppia di pusher pieni di droga, arrestati  

FrosinoneToday è in caricamento