rotate-mobile
Castelli

Albano, arrestati due italiani che stavano rubando materiale elettrico in un'azienda di grafica

Alcune denunce di furto presentate da alcuni titolari di fabbriche ubicate nella zona industriale di Ariccia ed Albano, hanno portato gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di zona, diretto dal dottor Erminio Massimo Fiore, a...

Alcune denunce di furto presentate da alcuni titolari di fabbriche ubicate nella zona industriale di Ariccia ed Albano, hanno portato gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di zona, diretto dal dottor Erminio Massimo Fiore, a pianificare alcuni servizi particolari sul territorio di competenza.

Mercoledì scorso, durante un servizio di appostamento, i poliziotti sono riusciti a “pizzicare” e ad arrestare due italiani, Z.A. di 37 anni e G.G. di 41 anni, entrambi residenti nel comune di Pavona.

Dopo aver forzato il cancello di ingresso e la porta di accesso agli uffici di una società grafica, sono riusciti ad entrare all’interno.

I due, che sono risultati avere vari precedenti di Polizia, sono stati “pizzicati” mentre tentavano di caricare materiale elettrico e metallico. Accompagnati negli uffici del Commissariato di Albano, sono stati arrestati per tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano, arrestati due italiani che stavano rubando materiale elettrico in un'azienda di grafica

FrosinoneToday è in caricamento