rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Castelli

Castelli Romani, i testimoni di Geova danno appuntamento al prossimo fine settimana

In questo mondo secolarizzato c’è ancora spazio per gli insegnamenti della Bibbia? Iprìncipi in essa contenuti possono migliorare la nostra condizione contribuendo a elevare moralmente la società odierna? Nell’assemblea “la Parola di Dio è utile...

In questo mondo secolarizzato c’è ancora spazio per gli insegnamenti della Bibbia? Iprìncipi in essa contenuti possono migliorare la nostra condizione contribuendo a elevare moralmente la società odierna? Nell’assemblea “la Parola di Dio è utile per insegnare”,cui si sono fissati appuntamento, sabato 26 e domenica 27 aprile, 1.800 delegati dei Castelli Romani e di Roma Sud,sarà data risposta a queste domande.Il congresso è indetto dai testimoni di Geovae si terrà sabato 26 e domenica 27 aprile 2014, nella Sala delle Assemblee di piazzale Hegel 70 a Roma.

Il programma che sarà sviluppato per mezzo di discorsi, interviste e scenette, inizierà ogni giorno alle ore 9:40 e terminerà alle 16:00.

Momento molto sentito, sabato mattina,sarà il battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi cristiani dedicati, seguendo l’esempio di Gesù Cristo, che si fece battezzare da Giovanni Battista nelle acque del fiume Giordano

Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non saranno effettuate collette. Tutti sono benvenuti.

IN BREVE

  • In tutto il mondo ci sono circa 8 milioni di testimoni di Geova e oltre 11 milioni di simpatizzanti presenti in 236 paesi.
  • In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 450.000, di cui oltre 248.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 persone.
  • Nel Lazio sono 300 le congregazioni dei testimoni di Geova. Il 6 ottobre 2013 nella Sala delle Assemblee di Roma, di piazzale Hegel 70, sono attesi 1.800 presenti da Roma Sud e dai Castelli Romani. Informazioni al sito j.w.org
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelli Romani, i testimoni di Geova danno appuntamento al prossimo fine settimana

FrosinoneToday è in caricamento