rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Castelli

Frascati, bella serata con la Voce del Cuore

 Si è tenuta ieri sera presso la chiesa del Santissimo Sacramento a Frascati la manifestazione "La Voce del Cuore", alla presenza di tutte le Associazioni di volontariato della zona, i vigili del fuoco, la croce rossa, i carabinieri e i pompieri...

Si è tenuta ieri sera presso la chiesa del Santissimo Sacramento a Frascati la manifestazione "La Voce del Cuore", alla presenza di tutte le Associazioni di volontariato della zona, i vigili del fuoco, la croce rossa, i carabinieri e i pompieri in congedo ed altri numerosi gruppi civili e militari.

Hanno presenziato alla celebrazione della messa, tenuta dal parroco don Franz Vicentini, il colonnello Luciano Magrini, comandante del Gruppo carabinieri Frascati, il capitano Melissa Sipala, che dirige da qualche giorno la locale Compagnia, proveniente dall'Isola di Ischia, la comandante della Polizia Locale Barbara Luciani, il sostituto commissario del locale Commissariato di Polizia Emanuela Surace ed il tenente della Guardia di Finanza Ambrogio Di Napoli. Presenti anche numerosi ufficiali dell'Esercito, i Gonfaloni dei comuni tuscolani rappresentati da alcuni amministratori locali . Sono intervenuti anche i comandanti di stazione dell'Arma dei carabinieri della zona. Al termine della Messa è stata fatta una Commemorazione per ricordare tutti gli uomini e le donne che per servizio hanno pagato con la vita il loro tributo allo Stato e al servizio dei cittadini, tra cui anche alcuni militari e componenti delle Forze dell'Ordine del nostro territorio. Gli interventi musicali dei gruppi Escordo di Grottaferrata e culturali dei volontari di Frascati Poesia, hanno animato e valorizzato ancora di più l'iniziativa organizzata dall'Associazione Nazionale Autieri di Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, bella serata con la Voce del Cuore

FrosinoneToday è in caricamento