rotate-mobile
Castelli

Genzano, Botti di Capodanno; il sindaco fa appello alla sensibilità dei cittadini

Il primo cittadino ha anche firmato  un’ordinanza di divieto di utilizzo di petardi. “Facciamo appello alla sensibilità di ogni cittadino affinché si eviti di utilizzare i botti di fine anno”:

Il primo cittadino ha anche firmato un’ordinanza di divieto di utilizzo di petardi. “Facciamo appello alla sensibilità di ogni cittadino affinché si eviti di utilizzare i botti di fine anno”:

inizia così l’appello che il sindaco di Genzano di Roma ha rivolto ai suoi concittadini per evitare che vengano utilizzati botti e petardi durante le festività per la fine dell’anno. “Così facendo – prosegue il primo cittadino – si rispettano le persone anziane, i bambini e gli amici a 4 zampe. Rinunciamo a una pericolosa abitudine e valorizziamone un’altra: il senso del rispetto che contraddistingue da sempre la nostra città”.

Insieme con l’appello, il sindaco ha firmato un’ordinanza (n.63 del 28/12/2015) sul divieto di utilizzo di petardi, botti, artifici pirotecnici di ogni genere e tipo su tutto il territorio comunale dal 28 dicembre al 6 gennaio 2016, affissa all’albo pretorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, Botti di Capodanno; il sindaco fa appello alla sensibilità dei cittadini

FrosinoneToday è in caricamento