rotate-mobile
Castelli

Genzano, Gabbarini; la chiusura estiva dello sportello AceaAto2 è inaccettabile

La scorsa settimana, con una decisione unilaterale, Acea Spa ha comunicato all’amministrazione comunale che lo sportello commerciale aperto al palazzo comunale resterà chiuso da mercoledì 8 luglio fino alla fine di settembre per l’esigenza – si...

La scorsa settimana, con una decisione unilaterale, Acea Spa ha comunicato all’amministrazione comunale che lo sportello commerciale aperto al palazzo comunale resterà chiuso da mercoledì 8 luglio fino alla fine di settembre per l’esigenza – si legge nella lettera – di consentire agli operatori di andare in ferie e per modificare il sistema informatico di gestione.

“Trovo questa decisione, presa senza alcuna comunicazione preventiva o senza una consultare l’amministrazione, è inaudita. Soprattutto perché proprio qualche giorno prima avevamo richiesto un incontro urgente con la dirigenza Acea anche per chiedere di potenziare lo sportello. Siccome su una vasta porzione di territorio è l’unico sportello (con quello di Velletri e Frascati) molti cittadini di altri Comuni si rivolgono a quello di Genzano. Il risultato è che in ogni giorno di ricevimento la fila dei cittadini è consistente. Per questo, venerdì prossimo incontrerò il presidente di Acea Ato2, Paolo Sacconi, per fare il punto della situazione e portare le rimostranze per questa decisione che danneggia migliaia di cittadini alle prese, quotidianamente, con i disservizi del gestore”, è quanto dichiara il sindaco di Genzano, Flavio Gabbarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, Gabbarini; la chiusura estiva dello sportello AceaAto2 è inaccettabile

FrosinoneToday è in caricamento