rotate-mobile
Castelli

Genzano, grande partecipazione all'incontro del Sindaco e della Giunta con i cittadini

Una piazza gremita di uomini e donne di tutte le età, pronti a fare domande e proposte, a partecipare alla vita pubblica, a confrontarsi con l'Amministrazione cittadina su tante tematiche. Un'esplosione di partecipazione, lealtà e condivisione di...

Una piazza gremita di uomini e donne di tutte le età, pronti a fare domande e proposte, a partecipare alla vita pubblica, a confrontarsi con l'Amministrazione cittadina su tante tematiche. Un'esplosione di partecipazione, lealtà e condivisione di problematiche e idee, un confronto molto costruttivo durante il quale i cittadini di Genzano hanno voluto far sentire le proprie voci rivolgendo domande al Sindaco e all'intera Giunta Gabbarini. Questa la sintesi dell'incontro di sabato 29 giugno, con una piazza Frasconi gremita di uomini e donne di tutte le età, pronti a fare domande e proposte, a partecipare alla vita pubblica, a confrontarsi con l'Amministrazione cittadina su tante tematiche diverse: sanità, acqua, strade, cultura, spazi verdi, scuola, servizi sociali, tributi e raccolta differenziata. Tante domande, durante oltre un'ora e mezza, rivolte agli amministratori locali dai cittadini intervenuti; domande che hanno trovato risposte franche e puntuali da parte del Sindaco e degli Assessori di volta in volta chiamati in causa.

"Siamo felici – ha commentato il Sindaco Gabbarini – di come si sia svolto quest'incontro. Siamo felici per la grande partecipazione dei cittadini, per la franchezza, l'onestà e la civiltà con cui il confronto è andato avanti per quasi due ore, per i quesiti che sono stati posti e per come la piazza abbia ascoltato le nostre risposte. A Genzano c'è tanta voglia di partecipare e proprio per questo – ha concluso il Sindaco – per avere un confronto continuo con i cittadini, per ascoltare le loro proposte, per rispondere ai loro quesiti e per far sì che insieme si possa migliorare sempre di più la nostra città, l'impegno per i prossimi mesi e per tutta la legislatura è quello di organizzare incontri periodici con la cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, grande partecipazione all'incontro del Sindaco e della Giunta con i cittadini

FrosinoneToday è in caricamento