rotate-mobile
Castelli

Genzano, Il "Progetto Adriano" ha tagliato i capelli alle persone in difficoltà ospiti dei locali del Comitato

Grande successo per l'iniziativa "Un taglio in cambio di un abbraccio", che si è svolta domenica 29 marzo nei locali del Comitato Landi organizzata dall'organizzazione benefica "Progetto Adriano". Sono stati trenta i clienti speciali che hanno...

Grande successo per l'iniziativa "Un taglio in cambio di un abbraccio", che si è svolta domenica 29 marzo nei locali del Comitato Landi organizzata dall'organizzazione benefica "Progetto Adriano". Sono stati trenta i clienti speciali che hanno potuto godere di un nuovo taglio di capelli.

"Un grande successo – ha commentato Paolo Previtali, delegato del sindaco per la Frazione Landi – per l'iniziativa che abbiamo ospitato nei nostri locali con entusiasmo. Il "Progetto Adriano" ha organizzato una manifestazione benefica destinata ai meno fortunati della Frazione Landi ma non solo, infatti alcuni ospiti provenivano dalla casa di cura Villa delle Querce. È stato un segnale molto bello di condivisione, in prossimità della festa della Pasqua, per chi è meno fortunato e sta attraversando un momento difficile. Anche con un taglio di capelli e un abbraccio si può dimostrare solidarietà e vicinanza. Ringrazio il "Progetto Adriano" per l'impegno e rinnovo la disponibilità a sostenerli nelle loro iniziative".

"E' sempre una cosa positiva quando le associazioni si mettono al servizio della comunità, soprattutto se il loro sguardo è rivolto ai bisognosi: abbiamo bisogno di persone così, pronte a mettersi a disposizione, a dare una mano", ha detto il sindaco di Genzano, Flavio Gabbarini.

Il presidente e il vice presidente del "Progetto Adriano" invece hanno ringraziato tutti i partecipanti alla gara di solidarietà: il sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, il suo delegato per la Frazione Landi Paolo Previtali e il comitato Landi per aver ospitato la manifestazione nella propria sede. I parrucchieri che hanno lavorato: Monia Battistini, Michael Battistini e Cristina Carpico; Grazia Bigonzoni e i volontari della comunità di San Egidio di Genzano per la collaborazione, Enrica Tamburri e il gruppo Caritas dei Landi per l'aiuto, Francesca e Francesco Santa Maria per i prodotti, Paola Zamponi e Angela Tozzi.

--

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, Il "Progetto Adriano" ha tagliato i capelli alle persone in difficoltà ospiti dei locali del Comitato

FrosinoneToday è in caricamento