rotate-mobile
Castelli

Genzano, incetta di medaglie per gli atleti di kick boxing ai mondiali di Innsbruck (Austria)

Si è svolta dal 24 AL 26 Aprile, in Austria, al Palasport dell’ Olimpia World, nella città di Innsbruck, la fase finale della Coppa del Mondo, della federazione Wako, la piu grande organizzazione di kickboxing mondiale, ben 2.186 atleti presenti...

Si è svolta dal 24 AL 26 Aprile, in Austria, al Palasport dell’ Olimpia World, nella città di Innsbruck, la fase finale della Coppa del Mondo, della federazione Wako, la piu grande organizzazione di kickboxing mondiale, ben 2.186 atleti presenti.

La squadra Pkt allenata dal maestro Alessandro Topa, di Genzano si è presentata con ben 4 atleti in diverse categorie, portando ai Castelli Romani ben 3 medaglie, una d’oro, una d’argento e una di bronzo . Nei 54 kg è salito sul gradino più alto del podio Emanuele Tetti , già campione italiano, il 22enne genzanese in finale contro un agguerrito atleta polacco si è aggiudicato tutte le tre riprese dopo un match senza esclusioni di colpi. Nei 67 kg medaglia d’argento per una altro giovane genzanese, Alessio Bocale e prestigioso bronzo nei 75 kg per Alessandro Disnan, altro promettente atleta del Team di Genzano. Un'altra medaglia d’argento è arrivata anche dalla prestazione di Catia Colagrossi e un ottimo piazzamento (tra i primi in classifica) per il giovane Lorenzo Scalzi, che hanno fatto parte della compagine laziale. “Questi ragazzi e tutto il gruppo partito da Genzano, ha detto il tecnico Alessandro Topa, sono stati fantastici, grinta, passione, preparazione, questi sono stati gli ingredienti vincenti di tutto il team della scuderia di atleti della Pkt, hanno dimostrato oltre alle doti tecniche e atletiche, anche tanto cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, incetta di medaglie per gli atleti di kick boxing ai mondiali di Innsbruck (Austria)

FrosinoneToday è in caricamento