rotate-mobile
Castelli

Genzano, insieme per regalare un sorrriso: al teatro Cinthianum è sold out e record di Incassi

Raccolti mille e cinquecento euro per l’ Ospedale Bambino  Gesù. Tutto esaurito al teatro Cinthianum di Genzano, giovedì 12, che ha alzato il sipario su “insieme per regalare un sorriso”.

Raccolti mille e cinquecento euro per l’ Ospedale Bambino Gesù. Tutto esaurito al teatro Cinthianum di Genzano, giovedì 12, che ha alzato il sipario su “insieme per regalare un sorriso”. Lo spettacolo di beneficienza organizzato da Aurora Music Rock Edildeca italia in collaborazione con Vida Onlus e Radio Gamma Stereo, ha letteralmente spopolato l’altra sera nella città dell’Infiorata, raccogliendo un totale di mille e cinquecento euro, destinati all’acquisto di doni per i piccoli pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù.

Un successo annunciato e superiore anche alle aspettative per la manifestazione che già a dieci giorni dalla data aveva registrato il sold out e riempito sulla carta i trecento posti della sala del teatro, lasciando fuoricosì chi , all’ultimo minuto aveva deciso di partecipare .

La serata dai toni e sapori natalizi, condotta da Tiziana Mammucari ha chiamato sul palco, nelle vesti di madrina Roberta Scardola e Federica Leone, con look curato per l’occasione dal centro estetico - coiffeur di Genzano “Ricci e Capricci”. Protagonista sul palco il cantautore romano Luca Guadagnini che, accompagnato dalla sua band, composta dagli inseparabili compagni di viaggio, ha regalato al pubblico i pezzi più belli del suo repertorio arricchito da due Luca Guadagnini splendidi inediti del nuovo album atteso in primavera : Il giornale e Cuore di donna.

Con lui nella kermesse di solidarietà anche i BMI interpreti di brani dedicati all’indimenticabile musica di Dalla e De Andrè. Il buonumore ha poi travolto il pubblico con la comicità esilarante delmago Alivernini che, al ritmo di battute e sonore risate, ha catturato la platea .

“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto – ha dichiarato Luca Guadagni presidente dell’Aurora Music Rock - E’ stato un vero e proprio successo e, per questo, ringrazio prima di tutto la gente che come sempre risponde con affetto e partecipazione , aiutandoci a portare avanti una battaglia importante volta al sostegno dell’ Ospedale Bambino Gesù e della salute dei bambini .

Adesso il prossimo passo sarà provvedere all’acquisto dei giocattoli e consegnarli ai quei piccoli angeli

costretti nel letto di un reparto. Nessuna musica a mio avviso è più dolce

che la risata di un bambino felice”.

Commuovono le parole di Guadagnini che in attesa di fare il suo ingresso

al nosocomio pediatrico travestito da Babbo Natale, dà il via ai lavori

per la sesta edizione di Rock per un bambino in scena come sempre al

Palazzo Gino Cesaroni di Genzano il prossimo maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, insieme per regalare un sorrriso: al teatro Cinthianum è sold out e record di Incassi

FrosinoneToday è in caricamento