rotate-mobile
Castelli

Genzano, la giovane Sharon Fioretti campionessa italiana di Kick Boxing

Si sono svolti dal 1 al 3 maggio a Milano in concomitanza dell'apertura dell’ Expò 2015 i campionati italiani sport da combattimento targati Federazione Italiana KickBoxing. Oltremille gli atleti partecipanti nelle 3 specialità del contatto...

Si sono svolti dal 1 al 3 maggio a Milano in concomitanza dell'apertura dell’ Expò 2015 i campionati italiani sport da combattimento targati Federazione Italiana KickBoxing. Oltremille gli atleti partecipanti nelle 3 specialità del contatto leggero e nella kick light juniores.

Due le atlete dei Castelli Romani della scuderia della Pkt presenti a queste finalissim. Denise Cedola e la campionessa italiana uscente Sharon Fioretti entrambi di Genzano. Denise Cedola è stata fermata in semifinale da una atleta lombarda che poi si aggiudicava il titolo italiano nella sua specialità. Sharon Fioretti invece si trovava in finale anche lei contro un’altra atleta lombarda Marta Filippi. Le due atlete si erano già incontrate ai campionati italiani dello scorso anno e nella Coppa Italia di Riccione in questa stagione, sempre vincente l’atleta dei Castelli. Quindi anche questa volta il match tra le due ragazze era molto sentito. Un incontro molto duro fisicamente con scambi da entrambi le parti senza esclusioni di colpi. Alla fine dei due round la giuria decretava la conferma di campionessa italiana ancora una volta per la genzanese Sharon Fioretti. Tripudio e soddisfazione alle stelle da parte di Alessandro Topa, il maestro della ragazza . Continuano i successi dei ragazzi del team di Genzano, il prossimo fine settimana a Torino, ancora sul ring, per i Campionati Italiani Sport da Ring con due atleti della Pkt, il neo campione mondiale Emanuele Tetti e il plurimedagliato Alessandro Disnan.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, la giovane Sharon Fioretti campionessa italiana di Kick Boxing

FrosinoneToday è in caricamento