Genzano, venerdi sera arriva il Kombat Nigth con il titolo italiano di Kick Boxing

Domani sera giovedi 7 Luglio alle ore 18:00 presso il ristorante  "LE COLOMBE" sito in via Tuscolana km 28.500 ROCCA PRIORA.  si  terrà la conferenza stampa e le operazioni di peso per quanto riguarda la serata "KOMBAT NIGHT SHOW" di Venerdì sera...

13439131_921164104672848_3876355826922411945_n

Domani sera giovedi 7 Luglio alle ore 18:00 presso il ristorante "LE COLOMBE" sito in via Tuscolana km 28.500 ROCCA PRIORA. si terrà la conferenza stampa e le operazioni di peso per quanto riguarda la serata "KOMBAT NIGHT SHOW" di Venerdì sera 8 luglio in piazza Frasconi a Genzano a partire dalle 18 .

Il clou della serata sarà il titolo italiano di di Kick Boxing K1 57 kg tra l 'atleta della scuderia Pkt di Genzano Emidio Molinari, diretto dal maestro Alessandro Topa e lo sfidante di Firenze, il giovano talento Salvatore Signorino. Saranno presenti alla conferenza stampa di domani sera il consigliere nazionale della federazione italiana Kick Boxing Massimo Liberati , il presidente del comitato regionale Sandro Bassi e il consigliere regionale Andrea Pitzalis, insieme naruralmente ai due sfidanti. Sul ring di piazza Frasconi venerdì sera saliranno tra gli altri gli atleti atleti di Genzano Sharon Fioretti e Lorenzo Scalzi, beniamini del pubblico locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

  • Fiuggi, spaccio tra i vicoli del centro anche a minorenni. Ecco chi sono i quattro arrestati

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento