rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Castelli

Genzano, venerdi sera arriva il Kombat Nigth con il titolo italiano di Kick Boxing

Domani sera giovedi 7 Luglio alle ore 18:00 presso il ristorante  "LE COLOMBE" sito in via Tuscolana km 28.500 ROCCA PRIORA.  si  terrà la conferenza stampa e le operazioni di peso per quanto riguarda la serata "KOMBAT NIGHT SHOW" di Venerdì sera...

Domani sera giovedi 7 Luglio alle ore 18:00 presso il ristorante "LE COLOMBE" sito in via Tuscolana km 28.500 ROCCA PRIORA. si terrà la conferenza stampa e le operazioni di peso per quanto riguarda la serata "KOMBAT NIGHT SHOW" di Venerdì sera 8 luglio in piazza Frasconi a Genzano a partire dalle 18 .

Il clou della serata sarà il titolo italiano di di Kick Boxing K1 57 kg tra l 'atleta della scuderia Pkt di Genzano Emidio Molinari, diretto dal maestro Alessandro Topa e lo sfidante di Firenze, il giovano talento Salvatore Signorino. Saranno presenti alla conferenza stampa di domani sera il consigliere nazionale della federazione italiana Kick Boxing Massimo Liberati , il presidente del comitato regionale Sandro Bassi e il consigliere regionale Andrea Pitzalis, insieme naruralmente ai due sfidanti. Sul ring di piazza Frasconi venerdì sera saliranno tra gli altri gli atleti atleti di Genzano Sharon Fioretti e Lorenzo Scalzi, beniamini del pubblico locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, venerdi sera arriva il Kombat Nigth con il titolo italiano di Kick Boxing

FrosinoneToday è in caricamento