rotate-mobile
Castelli

Greci (Live) sulle dimissioni della Modio: “E’ da ringraziare per l’impegno profuso, ma ora si pensi alla città e non ai pruriti nel Pd’

“Apprendo con curiosità e con interesse quanto sta accadendo ai vertici della Giunta comunale veliterna, che a distanza di pochi mesi si ritrova a fare nuovamente i conti con le dimissioni di uno dei suoi membri.

“Apprendo con curiosità e con interesse quanto sta accadendo ai vertici della Giunta comunale veliterna, che a distanza di pochi mesi si ritrova a fare nuovamente i conti con le dimissioni di uno dei suoi membri. Ringraziando umanamente l'ormai ex assessore Modio per l'impegno profuso in una carica tra le più delicate ed impegnative nella gestione amministrativa di un Comune mi auguro che chi verrà dopo di lei ne sappia raccogliere il testimone in fatto di impegno, garantendo un’ulteriore marcia in più in un momento di palese difficoltà per tante famiglie”.

Così in una nota Giorgio Greci, consigliere comunale della Lista Laboratorio Idee per Velletri.

“Non si possono sottacere le difficoltà che sta vivendo l'Amministrazione Servadio, che non a caso è in procinto di nominare un ulteriore assessore. Lungi da me voler mettere il dito nella piaga, ma quanto sta accadendo in queste ore dimostra che qualcosa di importante va profilandosi negli equilibri di maggioranza. Da consigliere di opposizione, per il bene della città, mi auguro che tutto questo non incida nell'attività amministrativa e si possa tornare a pensare più che al gossip politico e ai pruriti delle correnti interne al Partito Democratico, soprattutto ai tanti problemi della città, che su svariati fronti attende risposte che tardano ad arrivare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Greci (Live) sulle dimissioni della Modio: “E’ da ringraziare per l’impegno profuso, ma ora si pensi alla città e non ai pruriti nel Pd’

FrosinoneToday è in caricamento