rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Castelli

Marino, Fabio Silvagni sempre più social sbarca sbarca su Twitter

Fabio Silvagni, candidato sindaco di Marino per la Coalizione dei Moderati sbarca su Twitter con un cinguettio ruggente. Il primo contro il competitor principale, il candidato sindaco del Pd Emanuele Ciamberlano che su twitter cinguetta come...

Fabio Silvagni, candidato sindaco di Marino per la Coalizione dei Moderati sbarca su Twitter con un cinguettio ruggente. Il primo contro il competitor principale, il candidato sindaco del Pd Emanuele Ciamberlano che su twitter cinguetta come @lele74.

Il tema, uno dei più caldi da ormai cinque anni per Marino: la salvaguardia dell’ospedale San Giuseppe.

Ciamberlano ironizzava che stavolta “la destra” giocando con l’ospedale “si farà del male”.

Nessuno scherzo. Risponde Silvagni che ad oggi gli unici a farsi male sono stati i cittadini. Per precisare ancora su Facebook: “La colpa è di tutte le giunte regionali degli ultimi quindici anni. Ora si cambia”. Un appello che, al di là della polemica, vuole essere trasversale. Per un tema, il diritto alla salute, che continua a scaldare gli animi dentro e fuori il web e sarà sempre un “topic”, ovvero un argomento, tra i più sentiti dalla popolazione, al di là dei colori politici delle giunte. Questo il messaggio, fatto non soltanto di parole e di tweet, che vuole far passare chiaramente la Coalizione dei Moderati del candidato sindaco di Marino Fabio Silvagni. Non una promessa, bensì un cambio di passo che dovranno cogliere al Governo e alla Regione Lazio. Marino non resta in silenzio.

Marino, 18 Marzo 2014
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, Fabio Silvagni sempre più social sbarca sbarca su Twitter

FrosinoneToday è in caricamento